mercoledì 14 luglio 2010

Satana regna. Ad Alcamo.

Il Sikelian Hell MetalFest viene annullato. Per colpa del Maligno.
Il Maligno ha agito per conto dei suoi emissari, i carissimi signori preti et amministratori di Alcamo. I quali se ne fregano della popolazione. I quali hanno un solo obiettivo, questo.

Rendere la popolazione una massa di alcolizzati senza possibilità di evasione, per alimentare le loro file di, da un lato, votanti acritici e, dall'altro, creduloni nei dogmi che gli consentono di mantenere il loro caro potere temporale.
C'è una sola parola per definire tali azioni: MERDA.
Voi, cari annullatori, siete i veri esecutori della demoniaca volontà, quella di lasciar crepare gli uomini nell'ignoranza!
Cari satanisti mascherati da politici e sacerdoti, noi pregheremo per voi. Ognuno di noi intercederà presso la divinità che preferisce per chiederle la vostra salvezza dalle fiamme dell'inferno.

7 commenti:

  1. L'oggetto del servizio era l'alcolismo, non il non-alcolismo, dunque non vedo dove stia l'assurdo nel servizio che citi su Alcamo. Poi per quanto mi riguarda Alcamo è una città abbastanza attiva che ha bisogno di giovani come voi e come me per essere giovane e non di essere lasciata in mano a 4 matusa. Quindi dico solo che accetto la critica scritta sopra solo se è riferita all'immobilitazione dei giovani, ma non la condivido se è rivolta a coloro che nonostante molti problemi stanno cercando in un modo e nell'altro di far sopravvivere il nostro paese.

    RispondiElimina
  2. @Vincenzo assurdo? assurdo è quello che accade, non il servizio che lo riporta.

    RispondiElimina
  3. Ecco, quindi adesso secondo te è assurdo che succedano queste cose oppure credi sia assurdo che NOI giovani non riusciamo ad attivarci e sollevarci contro problematiche comuni? Penso tu abbia capito che io sono per la seconda...

    RispondiElimina
  4. È assurdo che qualcuno perda tempo combattendo un'ipotetica e legittima religione che non c'entra nulla con gli eventi a cui si oppongono. Ma dobbiamo capire chi è questo parrino e svuotargli la chiesa.

    RispondiElimina
  5. Molto infantile come comportamento e decisamente immaturo. Comunque ognuno è libero di fare come crede e se è vero che sono state raccolte firme per non fare più questo "spettacolo del demonio" non bisogna per forza pensare che le firme siano burattinate ma semplicemente che ci sono persone che credono ci siano cose più giuste di altre...riflettiamo prima di accanirci contro un fenomeno mediatico...

    RispondiElimina
  6. Nah, persone che possono credere liberamente quello che vogliono, fare le loro macabre processioni tutto l'anno. Voglio vedere se minacciando atti terroristici come i loro mi verranno ad arrestare o più semplicemente gli diranno che non sono autorizzati a processionare.

    RispondiElimina
  7. che strano far tanto clamore per un concerto annullato e non portare alla luce tutti i sacrifici che come dice Vincenzo laici e religiosi stanno facendo da anni per impegnare i giovani di Alcamo che non sono tutti drogati e alcolizzati ma sono in tanti alla ricerca della verità e di migliorarsi... MI permetto di invitarvi alla stella maris ad Alcamo Marina il martedì alle 21,30 per vedere un altro aspetto dell'impegno per i ragazzi e soprattutto vi invito a collaborare per creare occasioni di risveglio e di interesse per i ragazzi...vi aspettiamo

    RispondiElimina