Cosa succede in giro per l'italia? In giro per l'Italia succedono tante cose, ma Alcamo si rende sempre particolare. Blog collaborativo, scritto da gente stanca di vedere l'immagine di Alcamo vandalizzata dai suoi stessi cittadini.
mercoledì 21 luglio 2010
Cose che capitano...
Probabilmente è anche legale, ma non si può discutere del fatto che sia comico. (se qualcuno vuol saperlo, era il 21 luglio alle 15.08)
Ho fatto il poliziotto prima di fare il prof. e mi risulta che le forze del'ordine devono rispettare il codice della strada come tutti gli altri. Possono trasgredirlo solo per cause di forza maggiore, come inseguimenti, cause di servizio, emergenze etc. E devono verbalizzare alla fine del servizio se e perchè hanno infranto il codice della strada. Quando facevo servizio di Polizia a Palermo, lessi numerose circolari in merito. Per nessun motivo ci era consentito usare le sirene indebitamente, parcheggiare in divieto di sosta, prendere dalle corsie di emergenza etc. Si leggeva anzi che le forze di Polizia debbano rispettare in modo più ligio il codice della strada. Ad Alcamo accade questo? Lo chiedo a voi
E Và Bè L'ORO LO POSSONO FARE,!!!
RispondiEliminanon lo so, ma comunque non credo. non senza lampeggianti accesi.
RispondiEliminaHo fatto il poliziotto prima di fare il prof. e mi risulta che le forze del'ordine devono rispettare il codice della strada come tutti gli altri.
RispondiEliminaPossono trasgredirlo solo per cause di forza maggiore, come inseguimenti, cause di servizio, emergenze etc. E devono verbalizzare alla fine del servizio se e perchè hanno infranto il codice della strada.
Quando facevo servizio di Polizia a Palermo, lessi numerose circolari in merito. Per nessun motivo ci era consentito usare le sirene indebitamente, parcheggiare in divieto di sosta, prendere dalle corsie di emergenza etc. Si leggeva anzi che le forze di Polizia debbano rispettare in modo più ligio il codice della strada.
Ad Alcamo accade questo?
Lo chiedo a voi