giovedì 13 agosto 2009

Presentazione

Scrivo adesso questo perché all'inizio nessuno (o almeno non io) credeva che questo blog fosse qualcosa di serio. Questo blog nasceva quasi per scherzo, senza nessuna consultazione, tanto che all'inizio i redattori sono quasi stati costretti ad accettare l'incarico :p
L'intento di questo spazio è quello di evidenziare fatti strani, curiosi, vergognosi che avvengono ad Alcamo o nelle vicinanze fino a 20, 30, 40, 50? kilometri. mantenendo un tono prevalentemente sarcastico e dissacratorio. Dunque vergogne potrà arrivare a Calatafimi, Castellammare, Balestrate o San Vito; ma difficilmente a Palermo, a meno di cose realmente ridicolovergognose. Come scritto anche altrove, l'obiettivo principale è evidenziare le situazioni in cui gli stessi cittadini vandalizzano l'immagine della propria città.
Naturalmente nessuno di noi è giornalista, ne questo può essere considerato un giornale, non può pertanto vergogne alcamesi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 :p, in quanto viene aggiornato con nessuna periodicità.

Nessun commento:

Posta un commento